Pagamento Contributi INPS 2013, 3°Trim.

Francesca De Rossi —  1 Ottobre 2013 — Scrivi un commento

Ricordiamo a tutti i lettori del blog di Colf Semplice che entro giovedì 10 Ottobre 2013 è necessario effettuare il pagamento contributi INPS relativi al terzo trimestre 2013 (Luglio, Agosto, Settembre) per i collaboratori domestici.

pagamento contributi INPS 2013 collaboratori domestici colf badanti baby-sitter

Pagamento
entro il 10 ottobre 2013

Colf Semplice vi aiuta nel calcolo e nel pagamento contributi INPS mettendo a disposizione i suoi servizi Colf Semplice Relax, Colf Semplice Smart e Colf Semplice Basic.

Con Colf Semplice Relax, ogni trimestre i nostri specialisti calcolano tutti i valori necessari al pagamento contributi INPS secondo il contratto del vostro collaboratore, generano per voi il bollettino MAV e lo inoltrano al vostro indirizzo email. A voi rimane solo il pagamento: nessun calcolo da fare e zero perdite di tempo.

Con Colf Semplice Smart, accedete al vostro archivio online e, con l’aiuto del menu guidato di Colf Semplice, in pochi passaggi generate i cedolini paga. Ogni trimestre i nostri specialisti, sulla base delle buste paga inserite, elaborano il bollettino MAV necessario per il pagamento contributi INPS della vostra colf, badante o baby-sitter e lo inoltrano al vostro indirizzo email.

Con Colf Semplice Basic avete tutto l’essenziale per generare in modo facile e guidato le buste paga, tenere la contabilità, effettuare in autonomia le notifiche all’INPS e la generazione manuale dei bollettini di pagamento dei contributi.

E anche se avete già effettuato l’assunzione di un collaboratore domestico, Colf Semplice ha per voi un’offerta unica nel suo genere: Colf Semplice Freedom. Questo servizio è dedicato a chi passa a Colf Semplice da altro gestore e vi permette di delegare in tutta tranquillità la gestione della contabilità della vostra colf, badante o baby-sitter ad un prezzo incredibile.

E in esclusiva per il blog di Colf Semplice c’è anche una promozione dedicata: inserendo il codice BLOG5 al momento della registrazione avrete un ulteriore 5% di sconto. Provate gratis per un mese.

Qui trovate maggiori dettagli sull’offerta Colf Semplice per gestire la busta paga colf e la contabilità di badanti e baby-sitter.

Volete provare i servizi online di Colf Semplice gratis per 30 giorni? Cominciate adesso.

Francesca De Rossi

Post Google+

Nessun commento

Avvia la conversazione.

Rispondi