Archivio per Video

Questo video mostra come attivare un account GRATIS per i servizi Smart, Relax e Freedom e provare per 30 giorni la busta paga Colf Semplice, la soluzione più efficace e conveniente per gestire la busta paga colf. E non solo: Colf Semplice gestisce contributi INPS, contratto di lavoro e tutta la contabilità anche per badanti e baby-sitter.

 

Anche quando hai già alle tue dipendenze un collaboratore domestico, Colf Semplice ha per te un’offerta imperdibile: Colf Semplice Freedom. Questo servizio è dedicato a chi passa a Colf Semplice da altro gestore e ti permette di delegare in tutta tranquillità la gestione della contabilità della tua colf, badante o baby-sitter ad un prezzo incredibile.

Busta paga colf semplice Freedom per extra risparmio collaboratori domestici

Colf Semplice Freedom per chi ha già un collaboratore domestico

E in esclusiva per il blog di Colf Semplice c’è anche una promozione dedicata: inserendo il codice BLOG5 al momento della registrazione avrete un ulteriore 5% di sconto. Provate gratis per un mese.

Qui trovi maggiori dettagli sull’offerta Colf Semplice per gestire la busta paga colf e la contabilità di badanti e baby-sitter.

Vuoi provare i servizi online di Colf Semplice gratis per 30 giorni? Comincia subito.