Assunzione badante: come fare

Giulia Salvan —  1 aprile 2014 — 6 commenti

Giulia Salvan

Post Google+

6 risposte a Assunzione badante: come fare

  1. Buongiorno.Voglio chiedere di aiutarmi perché non so come fare. Sono una ragazza moldava. Sono venuta in Italia con visto di lavoro polacco (shenghen). Mia mamma lavora in Italia da 10 anni. Fino a adesso stavo studiando la lingua italiana. In Moldavia mi sono laureata in medicina,sono infermiera . La Mamma di mia amica se è ammalata e ha bisogno di assistenza di qualche ora al giorno. Come posso farmi il contratto? Grazie!

    • Per prima cosa le consiglio di verificare che sia tutto a posto con il suo permesso di soggiorno che è condizione fondamentale per l’assunzione. Fatto questo chieda al datore di lavoro di registrarsi sul sito http://www.colfsemplice.it e di scegliere il servizio Colf Semplice Relax inserendo poi nome e cognome di datore e collaboratore. A questo punto ci occuperemo noi di tutto: le ricordo che i primi 30 giorni di servizio sono gratuiti e includono l’assunzione del collaboratore e la prima busta paga. Il prezzo annuale è poi di 119,88€ ma può anche pagare mese per mese. Per qualsiasi altra informazione ci può contattare all’indirizzo assistenza@colfsemplice.it

  2. E anche volevo chiedere un altra informazione. Quanto devono pagarmi al ora se la signora è insufficiente. Io faccio tutto per lei(lavare,vestire,medicazione (ha una piaga,pastiglie,gocce),doccia,pannolini) . Grazie mile!

  3. Buon giorno,.Per favore mi può dire ,il costo degli contributi ritenuti allo stipendio di 935, €/ mese,livello Cs,non convivente,10 ore /al giorno con 2 persone non autosufficienti(figlio di 47 anni e sorella-50 anni) la madre con inizio di Alzheimer. ..il stipendio e giusto ,per un questo lavoro.?
    Vi ringrazio per la sua risposta,,!

Lascia un Commento

Text formatting is available via select HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*